La cucina è prevalentemente
regionale e curata dagli stessi
proprietari: si và dai bianchetti in stagione, ai ripieni liguri, muscoli, verdure, acciughe, al pesce fresco, moscardini, totani, orate, filetti e carpaccio di tonno, al favoloso prosciutto di cinghiale, il tutto affiancato da funghi porcini freschi e tartufo nero per quasi tutto l’anno, in stagione splendidi ovuli e tartufo bianco d’alba.

Grande successo riscuotono i nostri filetti di manzo, cucinati in svariati modi, dal classico al pepe verde, oppure con cappelle di porcini, tartufo o ancora con verdure ai ferri, oppure con trevisana all’aceto balsamico.

Particolare attenzione viene dedicata al pesce fresco di pescato, con proposte giornaliere.Su ordinazione saremo lieti di prepararvi un’ampia scelta di pesci e crostacei, oppure dell’ottima paella per le vostre più svariate occasioni.

Non possiamo dimenticare l’ottima pasta fresca prodotta dedicatamente per noi, come da tradizione ligure, le immancabili trofie di Chiavari al pesto, prodotto come da ricetta originale ligure, ai taglierini paradiso, un nostro piatto che unisce i sapori del mare al profumo del bosco.

In stagione, buona parte delle verdure di ottima scelta che scegliamo per voi, vengono coadiuvate da una buona percentuale di prodotti del nostro orto, ovviamente
biologici.

La pizzeria (forno a legna) offre una buona scelta e da 40 anni è considerata una delle migliori pizzerie in Liguria.
“La Giulia” Ristorante - Via Amm. Serra, 96 - 19011 - Bonassola (SP)
Tel 0187/813742 - P.I. 00810260117 -
info.lagiulia@hotmail.it